Questa mattina, a Montecorvino Pugliano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato i gemelli Ciro Maria Novella e Francesco Pio Novella, 23enni del posto, beccati nella flagranza di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari durante una perquisizione a casa dei due, hanno trovato, nascosti sotto alcuni vasi del giardino, 18 grammi di cocaina e 20 grammi di marijuana, oltre ad una pianta, sempre di marijuana, dell’altezza di 1,50 mt., nonché, sistemati sotto un mobile dell’ingresso, soldi contanti per un ammontare complessivo di 6.690 euro. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
I due gemelli sono stati posti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa di giudizio.
I gemelli Novella erano già stati arrestati il 4 maggio del 2016, quando erano stati sorpresi nel loro garage, in Viale della Libertà, a Montecorvino Pugliano, subito dopo aver ceduto una busta contenente 70 grammi di marjuana ad uno studente 22enne di Salerno. Durante una successiva perquisizione in casa, i carabinieri avevano rinvenuto un’altra busta con 70 grammi di marjuana, oltre alla somma contante di 1.000 euro.
Redazione Salerno