Una folla commossa per l'addio a Biagio

"Era pieno d'amore e ci è stato strappato via"

Roccapiemonte.  

In tantissimi ieri pomeriggio hanno voluto dare l'ultimo saluto a Biagio Torino, il 23enne di Roccapiemonte, morto domenica pomeriggio in seguito ad un grave incidente con il motorino.

Moltissimi i ragazzi, gli amici e i familiari che hanno affollato la chiesa di Santa Maria delle Grazie. I giovani indossavano una maglietta con la foto di Biagio e hanno lasciato volare liberi in cielo del palloncini bianchi. Un destino avverso quello che ha strappato alla vita il 23enne che, caduto con il suo scooter nei pressi di una rotatoria ha battuto il capo violentemente contro una fioriera della rotonda stradale, una scivolata sull'asfalto che gli è stata fatale, nulla da fare per lui, prontamente soccorso e portato al pronto soccorso di Nocera Inferiore.

Un lungo corteo l'ha accompagnato in chiesa, tanti gli striscioni di cordoglio. Presenti anche i colleghi militari del giovane, figlio e fratello di carabinieri, che era entrato nell'esercito. Distrutti dal dolore i familiari, la madre, disperata, si è sentita male durante l'omelia.

Gli amici ancora increduli lo ricordano con affetto “ Biagio era pieno di amore e ci è stato strappato via”, tantissimi i messaggi lasciati anche sulla bacheca Facebook del ragazzo che era molto conosciuto nel piccolo centro “buongiorno amico mio, io ancora non ci credo”, “sembra un incubo, un brutto sogno dove ci dobbiamo ancora risvegliare tutti, Biagio dai tanta forza ai tuoi cari, guardaci da lassù, e ora che sei con Dio non perdere il sorriso che hai sempre avuto”.

Redazione Salerno