Oggi l'addio a Gennaro: i colleghi pagano il funerale

Un piccolo gesto per sostenere la famiglia del giovane

Scafati.  

Una tragedia immane, quella che è capitata a Gennaro Sorrentino, il 32enne morto due giorni fa schiacciato da una lastra di vetro mentre lavorava. Così proprio i colleghi di lavoro e i manager della società “La Tecnica nel Vetro” hanno deciso di compiere un piccolo gesto per mostrare la propria vicinanza alla famiglia, pagare le spese per i funerali del giovane.

Il rito funebre si terrà oggi alle 12,30, nella chiesa della frazione San Pietro. Si attende invece per la proclamazione del lutto cittadino, la Commissione ministeriale sta valutando la cosa per licenziare la delibera che permetterebbe di onorare così il ricordo del 32enne.

Intanto è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Sorrentino che è deceduto per la frattura delle ossa craniche, colpito dalla lastra di vetro nella parte posteriore del collo. Una tragedia che ha lasciato nel dolore i familiari e la giovane moglie di Gennaro, i due si erano sposati nell’agosto scorso. Prosegue intanto l’inchiesta sulla morte del 32enne, i familiari del trentaduenne, difesi dall’avvocato Stella Criscuolo del foro di Torre Annunziata, hanno intenzione di costituirsi parte civile nel processo che dovrà chiarire le responsabilità di quanto accaduto.

Redazione Salerno