Preso a coltellate per aver difeso la fidanzata

Il giovane è intervenuto per sventare una rapina

Angri.  

E' stato accoltellato per aver difeso la fidanzata da un tentativo di rapina, è accaduto ad un 25enne di Angri, aggredito sabato notte in piazza Doria. A confermare la dinamica dei fatti i carabinieri che hanno individuato e fermato l’aggressore R. F. 21 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane avrebbe estratto un coltello colpendo il ragazzo colpevole solo di essere intervenuto senza in difesa della fidanzata. L'episodio si è consumato poco prima della mezzanotte nei pressi di un bar.

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Francesco Mortari, stanno cercando di ricostruire quei minuti anche grazie al racconto dei testimoni e degli amici della vittima, presenti all'aggressione. R.F. Si sarebbe avvicinato alla coppia rivolgendosi in malo modo alla fidanzata del 25enne e pretendendo da lei del denaro, forse era ubriaco.

“Caccia i soldi” le avrebbe detto, a questo punto è intervenuto il fidanzato che è stato colpito con il coltello. Ferite al braccio per il giovane che è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Nocera Inferiore.  

Redazione Salerno