Clementino e Carbone protagonisti a Bellizzi

Grande chiusura per la rassegna estiva

Bellizzi.  

Bellizzicresce”. È l’hashtag scelto dal sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe per pubblicizzare il cartellone degli eventi estivi in programma nella cittadina del Salernitano.

Già avviata da tempo, la rassegna si prepara a vivere la sua fase conclusiva con spettacoli, teatro, concerti e animazione per bambini. Eventi che si terranno tutti tra le strade della città, in modo da coinvolgere l’intera popolazione.

Si parte stasera alle 21 in piazza De Curtis con l’appuntamento denominato “Borgonovo in Festa”. Domani sera, invece, sempre alle 21, presso l’Arena “Troisi” andrà in scena lo spettacolo “Emozioni”, rappresentato dalla Compagnia Assoteatro.

Giovedì prossimo, invece, sempre all’Arena Troisi sarà rappresentata la storia di “Cenerentola”

Eventi che precederanno la grande chiusura. Domenica 30 agosto a partire dalle 19 nell’area mercato-piazza De Curtis si svolgerà la festa dell’amicizia nel corso della quale ci saranno le esibizioni di Massimiliano Morra e Francesco Chicchella, prima del gran concerto (ore 22) di Clementino.

Lunedì, infine, la stessa location ospiterà la comicità di Peppe Iodice e Paolo Caiazzo. Grande chiusura con il concerto di Luca Carbone. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti.

 

Redazione Sa