Premio Fabula, prosegue la programmazione dell'evento

La manifestazione avrà inizio a Bellizzi il prossimo 8 settembre

Bellizzi.  

Prosegue la programmazione in vista della sesta edizione del Premio Fabula. La rassegna nata nella città di Bellizzi da un’idea di Andrea Volpe si terrà a inizio settembre.

La madrina dell’edizione 2015 sarà Elisabetta Gregoraci a cui è affidato il taglio del nastro, in programma martedì 8 settembre in Piazza Giovanni XXIII a Bellizzi. Il giorno successivo, mercoledì 9 settembre, serata dedicata a Niccolò Agliardi, musicista, cantante e compositore che ha ideato la colonna sonora della fortunatissima serie Rai “Braccialetti Rossi”.

Il 10 settembre, invece, sarà la volta di due grandi attori del panorama italiano.

I ragazzi del Fabula incontreranno Riccardo Rossi e Luca Ward. Il primo, fresco di debutto dietro la macchina da presa, ma anche comico, autore televisivo e  teatrale, intratterrà gli ospiti anche nell’area spettacoli mentre Luca Ward, nell’ambito dell’incontro con i piccoli partecipanti al Premio, metterà a disposizione la sua esperienza nel doppiaggio in un laboratorio in cui saranno lette le favole dei ragazzi. La serata sarà impreziosita anche dalla partecipazione del regista Carlo Fumo

 

Redazione Sa