Moda, danza e spettacolo: due giorni di eventi a Roccapiemonte

In programma festival della danza, gran galà della moda e proiezione corto school movie del CoMVass

moda danza e spettacolo due giorni di eventi a roccapiemonte
Roccapiemonte.  

Largo spazio alla cultura. Piazza Zanardelli, nel comuen di Roccapiemonte, si trasforma in un palco a cielo aperto e si prepara ad ospitare due giorni di eventi, il prossimo 2 e 3 ottobre. Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e gli Assessori Annabella Ferrentino, con deleghe alla cultura e politiche scolastiche, e Roberto Fabbricatore, delegato al commercio, protezione civile, sport e spettacolo, hanno promosso eventi di carattere culturale, marketing territoriale e promozione sociale, che si svolgeranno nel rispetto di tutte le normative di prevenzione legate all’emergenza sanitaria per il Covid-19.

Iniziative volte a valorizzare il territorio di Roccapiemonte ed i suoi talenti.

Si comincia sabato 2 ottobre, dalle ore 20, con la proiezione del cortometraggio realizzato dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo – CoMVass di Roccapiemonte, che si è aggiudicato il primo premio di School Movie Cinedù. A seguire si terrà il Festival della Danza, con la partecipazione delle scuole di danza del territorio che si esibiranno a titolo gratuito e che vede la direzione artistica di Loredana Avagliano e Michela Palumbo.

Domenica 3 ottobre 2021, dalle ore 20, si terrà il Gran Galà della Moda, un evento che prevede la partecipazione di attività commerciali del territorio che a titolo gratuito faranno sfilare proprie modelle per mostrare le collezioni in vendita. Ospiti della serata la stilista Pinella Passaro e la cantante Maryolm.

"A tal proposito, si invita le attività commerciali e palestre del territorio a manifestare il proprio interesse per partecipare all’iniziativa contattando l’Ufficio URP e l’addetto e responsabile del procedimento Manlio Lanzara al numero  081936312  oppure via mail a urp@comune.roccapiemonte.sa.it", fanno sapere dal comune.