Si introdusse in casa di una ragazza e provò ad abusare di lei il rumeno J.M., residente a San Valentino e ora raggiunto da richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura di Nocera Inferiore. L’uomo si introdusse nella sua abitazione a San Marzano, in via De Pascale, chiedendo di un amico del padre per accedere all’interno.
Una volta entrato, approfittò con rapidità della situazione, si accorse che la ragazza indossava solo dei pantaloni e un asciugamano intorno al seno, prima di farsi una doccia, per poi far scattare l’assalto. L’uomo si avvicinò senza indugi provando a sfiorarle il viso, ignorando il diniego della vittima che gli chiedeva di smetterla, ostinandosi fino a palpeggiarle il seno ed impedendole di uscire, bloccandola di fatto col suo corpo nella camera costringendola a subire.
Si fermò soltanto quando arrivò il padre della ragazza, che evidentemente aveva subdorato. Tutto avvenne il dieci maggio 2014 in casa della vittima a San Marzano Sul Sarno, con la successiva denuncia sporta dalla ragazza: ora il giovane risulta irreperibile, sparito nel nulla.
Redazione Sa