Nocera Inferiore, travolto ragazzo in monopattino

E' caccia al pirata della strada

Nocera Inferiore.  

Viene travolto da un pirata della strada e resta ferito. L’uomo, però, lo lascia dolorante sull’asfalto e fugge, tra l’indignazione dei passanti. E’ caccia al pirata della strada che, a Nocera Inferiore, si è reso protagonista di un gesto deprecabile, che non ha avuto fortunatamente conseguenze gravi, ma non per questo ha suscitato meno scalpore tra i residenti nei pressi del luogo dell’incidente.

Un adolescente aveva pensato di approfittare della giornata libera uscendo di casa a bordo del suo monopattino elettrico, per concedersi un po’ di svago prima di pranzo. Stava attraversando via Cicalesi (strada nei pressi del mercato ortofrutticolo) intorno alle 12, quando, senza alcun preavviso, è sbucata una vettura, che non è riuscita a evitare l’impatto con il mezzo condotto dal ragazzino, di 15 anni.

Quest’ultimo, inevitabilmente, ha avuto la peggio, venendo scaraventato a terra. A quel punto, il risvolto peggiore della vicenda: mentre l’adolescente era visibilmente dolorante, per via di un colpo alla testa, il misterioso automobilista, anziché prestare soccorso, ha proseguito sulla sua strada come se nulla fosse successo.

 

Redazione Sa