Dieci giorni di agonia. Iolanda non ce l'ha fatta

La giovane di Giffoni è morta all'ospedale Ruggi dove era ricoverata dopo un incidente

Giffoni Sei Casali.  

Dieci giorni di battaglia, in quel letto d’ospedale che per tanti suoi amici era diventato l’unico appiglio per una speranza che lentamente si è spenta. Iolanda De Prisco non ce l’ha fatta.

La ragazza di 24 anni di Giffoni si è spenta ieri all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove si trovava sin dal terribile schianto avvenuto in via Ponte Molinello, nel comune di Giffoni Sei Casali, quando la sua Fiat Punto andò a sbattere contro un camion che proveniva in direzione opposta. Un impatto terribile che aveva fatto capire sin da subito la gravità ai soccorritori: dieci giorni di speranza che non sono serviti a nulla.

Gettando un’intera comunità nello sconforto che, questo pomeriggio, si unirà al dolore della famiglia nelle esequie. La notizia del suo decesso ha raggiunto immediatamente tutta Giffoni Sei Casali e il web è stato inondato di messaggi in suo ricordo: «C’è un nuovo angelo lassù. Un abbraccio alla piccola meravigliosa Iolanda», uno dei primi postati sulla sua bacheca Facebook. 

 

Redazione Sa