«T’amavo». In chiesa Manuela Pannullo, la figlia di Mario, ex assessore del Comune di Cava de’ Tirreni e infermiere del “Ruggi” di Salerno morto lunedì in tragiche circostanze, non ha avuto la forza di parlare. Le uniche sue parole sul decesso tragico del padre le ha scritte lunedì, per testimoniare quel rapporto simbiotico tra i due. Ma ai funerali, che si sono tenuti nella parrocchia della frazione di Santa Lucia, si è trincerata dietro un dolore composto.
Quasi impossibile entrare in chiesa, strapiena di gente, molti sono rimasti fuori nella piazzetta, in un composto silenzio, stretti nel dolore. A concelebrare la funzione, don Beniamino D’Arco, parroco di Santa Lucia, don Alessandro Buono, parroco di Sant’Anna e don Giovanni Pisacane, parroco di Sant’Arcangelo, frazione in cui abitava Mario.
Tanti politici e autorità presenti ai funerali, il sindaco Vincenzo Servalli con alcuni membri dell’attuale amministrazione comunale, i Pistonieri di Sant’Anna, i volontari della Croce Rossa Italiana, gli amici di Amiamo Cava e altre associazioni di volontariato.
Una folla di persone che ha stretto in un lungo abbraccio il feretro del cavese, amato da tutta la comunità.
Redazione Sa
PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO SCARICA L'APP DI OTTOPAGINE