Una intera comunità scossa dalla sua morte. La scomparsa di Mario Pannullo ha lasciato Cava de’ Tirreni ancora sotto choc. In tanti, non riescono a credere a quello che è successo. Amici, conoscenti, semplici cittadini di Cava, si sono riversati sulla bacheca facebook dell’infermiere, per lasciargli un ultimo saluto. “Persona perbene e solare. Rispetto e preghiera : non c'è altro da dire, perchè non ci si può credere. Riposa in pace e che la Terra, Ti sia lieve”.
"Carissimo Mario sei stato x noi tutti un grande amico e con la tua semplicità e il tuo sorriso ci riempivi il cuore non ti dimenticheremo mai sarai sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore. E che il Signore Gesù ti terrà fra le sue braccia Ciao Mario riposa in pace Amen”. "Ciao Mario volevo lasciarti pure io come tanti un saluto sul tuo profilo. Conoscerti e stato un onore per me sapere i tuoi obbiettivi le tue guerre per la tua amata città, infine la tua umiltà, ci tenevi tanto per la cavese la disfida tutte le cose che un vero cavaiuolo possa essere", racconta Alfredo su una bacheca diventata antologia di ricordi ed emozioni.
"Voglio ricordarti sempre col tuo sorriso, Mario ha aiutato a tante xsone a Cava e sotto quel suo sorriso a nascosto le sue debolezze senza chiedere aiuto a nessuno...ora nelle Braccia del Signore ha trovato la sua pace....t.v.b ...r.i.p.”. Questi alcuni dei più significati post per Mario Pannullo, i cui funerali si terranno domani alle ore 11,00 nella chiesa di Santa Lucia V. e M. Saranno in tanti a dare l'ultimo saluto all'ex assessore, scomparso tragicamente nella giornata di ieri.
Redazione Sa