Notte di terrore: medico si sveglia e trova i ladri in casa

Ladri in azione in via Lamberti a Cava de' Tirreni: messi in fuga dall'inquilino

Cava de' Tirreni.  

Irrompono nottetempo in casa di un medico, lui si sveglia e li costringe alla fuga, ma quando il colpo è già stato messo a segno.

Notte di terrore a Cava de' Tirreni, in via Lamberti nella frazione dei Marini, dove alcuni malviventi hanno eluso il sistema di allarme di una casa e fatto irruzione mentre i proprietari stavano dormendo.

Ad un tratto, mentre i ladri erano in azione, devono aver destato l'attenzione del medico, che si è svegliato di soprassalto ed è accorso al piano di sotto, cogliendoli in fallo. A quel punto ha iniziato ad urlare per attirare l'attenzione dei vicini e i malintenzionati (a quanto pare due) sono scappati, dopo essersi già impossessati di denaro e oggetti preziosi.

Un episodio a pochi giorni da un altro furto compiuto a Rotolo, in due appartamenti. In quel caso i malviventi, avevano anche narcotizzato le famiglie, dando l'idea di essere dei professionisti.

Gli inquirenti sono sulle tracce dei banditi che hanno svaligiato la casa del medico, mentre i residenti della zono sono sempre più preoccupati.

 

Redazione Sa