Omicidio Desiderio, prosegue la caccia all'uomo

Domani l'autopsia sul corpo della vittima

Scafati.  

Omicidio Desiderio, prosegue senza sosta la caccia all'omicida.

Da ieri sera al centro di una serrata caccia all’uomo condotta dai militari del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della tenenza di Scafati, agli ordini del capitano Michele Avagnale. A San Pietro tutti conoscono B. P., il 58enne indiziato numero uno per la morte del venditore ambulante di San Pietro. “Un tipo sicuramente fuori dalle righe, ma che non farebbe mai male a una mosca”: così lo hanno descritto i tanti che lo conoscevano e che ieri sera erano davanti all’abitazione di “Peppe o’vruccular” per capire cosa fosse successo.

L’uomo, che in passato aveva avuto problemi di salute, era inseparabile dal 58enne ammazzato ieri pomeriggio e, poi, nascosto nel bagagliaio della propria Renault Scenic. Li avevano visti anche ieri mattina, al mercato settimanale del martedì di via della Gloria, dove con un camioncino si erano recati per vendere i broccoli. Il sospettato è irreperibile da ieri pomeriggio, non avrebbe con se il telefono cellulare ne i contanti necessari per comprare il biglietto di un treno a lunga percorrenza.  Con tutta probabilità avrà trovato rifugio nelle campagne dell'Agro.

Nel frattempo già domani la procura potrebbe conferire l'incarico al medico legale per l'autopsia. La salma resta sotto sequestro.

 

Redazione Sa