Salerno piange il 23enne Luigi Ferruzzi, morto in un incidente in moto

Il giovane si è scontrato contro un'auto sul Lungomare Marconi

salerno piange il 23enne luigi ferruzzi morto in un incidente in moto
Salerno.  

Salerno piange la morte del 23enne Luigi Ferruzzi, il giovane ha perso la vita scontrandosi con la sua moto, una Suzuki grigia e nera, contro un'auto, nel primo pomeriggio di oggi intorno alle 14.30. Gestiva un conosciuto bar del quartiere di Pastena. Per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel violentissimo impatto che ha distrutto il mezzo a due ruote. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 che invano hanno cercato di rianimarlo.

Straziante il dolore dei familiari accorsi sul luogo dell'incidente. Tante persone hanno assistito alla tragedia, avvenuta a poca distanza dalla spiaggia, frequentatissima a quell'ora. Una folla di gente ha circondato il luogo dell'incidente. In tilt il traffico, parte della carreggiata è stata chiusa per permettere alla polizia municipale di effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Proseguono le indagini per accertare cosa sia successo. Intanto sui social tantissimi i messaggi di cordoglio in ricordo di Luigi Ferruzzi. Il giovane era molto conosciuto e amato. Affranti amici e familiari. Grande appassionato di moto, un destino beffardo ha voluto morisse proprio mentre faceva ciò che più amava.