Anziano muore schiacciato dal trattore: tragedia a Palomonte

L'incidente nel pomeriggio di ieri. La vittima è un uomo di 80 anni: inutili i soccorsi

anziano muore schiacciato dal trattore tragedia a palomonte
Palomonte.  

Tragedia nei campi a Palomonte. Nel pomeriggio di ieri un uomo di 80 anni ha perso la vita dopo esser stato schiacchiato dal suo trattore.

Stando alle prime ricostruzioni, la vittima, l’imprenditore del settore trasporti, oggi pensionato, Gerardo Conte, si trovava a bordo del mezzo e, mentre stava eseguendo interventi di raccolta ed imballaggio fieno, ha perso il controllo del trattore che si è ribaltato e lo ha schiacciato.

L’incidente è avvenuto verso le 17. Ad allertare i soccorsi sono stati i familiari. Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto che constare il decesso dell'uomo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Contursi Terme. Tanto dolore per l'intera comunità dove l'imprenditore era molto conosciuto e ben voluto. 

Anche la comunità di Colliano partecipa al dolore della famiglia. "La comunità di Colliano si stringe intorno al dolore della famiglia Conte per la grave perdita ed esprime vicinanza e profondo cordoglio. Gerardo, punto di riferimento per tante generazioni nella Valle del Sele, sarà ricordato sempre con tanto affetto e conserverà un posto speciale nel cuore di tutti noi", il cordoglio dell'amministrazione. 

(foto di repertorio)