Ancora fiamme nella Piana del Sele. Un nuovo incendio è divampato nella serata di ieri ad Eboli. Questa volta il fuoco si è sviluppato in pieno centro, in via Umberto Nobile. Qui, in un panificio, il rogo ha divorato l’interno dell’attività.
Dopo l'allarme, i vigili del fuoco del locale distaccamento sono immediatamente giunti sul posto ed hanno dato il via alle operazioni di spegnimento. Gravi i danni all'attività. Ora sull’accaduto indagano le forze dell'ordine. Nessuna pista esclusa per i militari dell’Arma, che hanno effettuato i rilievi. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Non c'è pace per la città della Piana. Meno di una settimana fa, un vasto incendio era divampato nella zona industriale della città, al confine con Battipaglia. le fiamme hanno divorato il capannone industriale della CJO nella zona PIP, lo stabilimento si occupa della lavorazione della frutta, dove all''interno erano stoccati diverse centinaia di contenitori di plastica. Non solo, lo scorso 17 marzo un altro incendio era divampato all'interno di un magazzino in via Cupe Inferiore, distruggendolo.