Una furiosa lite con il marito che nemmeno l'intervento dei carabinieri è riuscita a placare. Panico nella serata di ieri a Cava de' Tirreni dove Liliana Romano, 44enne residente nella città dei Portici e già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dopo aver minacciato gli ufficiali sopraggiunti nella sua abitazione.
Le urla e gli schiamazzi che provenivano dalla sua abitazione hanno preoccupato alcuni residenti che hanno deciso di sollecitare l'intervento dei carabinieri della locale tenenza. I carabinieri, coordinati dai colleghi del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore agli ordini del maggiore Enrico Calandro, sono immediatamente giunti sul posto, cercando di placare le ire della donna.
Ma ben presto sono diventati loro i malcapitati protagonisti delle sue attenzioni. Urla, insulti e spintoni ai danni dei militari che ben presto si sono trasformati in minacce: la donna, brandendo un coltello da cucina, gli ha intimato di abbandonare immediatamente la sua abitazione.
Non senza fatica i carabinieri sono riusciti a disarmare Liliana Romano, che è stata arrestata con le accuse di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Redazione