Eboli: arrestato pusher dalla polizia

L'uomo vendeva cocaina nella palazzina dove risiede

eboli arrestato pusher dalla polizia
Eboli.  

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia hanno arrestato in flagranza di reato un 65enne italiano, domiciliato nel comune di Eboli.

I poliziotti della Squadra Investigativa, sarebbero venuti a conoscenza che l’uomo aveva instaurato una proficua attività di spaccio di cocaina, innumerevoli gli assuntori locali.   

Gli agenti, dopo un mirato servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione del presunto spacciatore, avrebbero notato un giovane entrare in tutta fretta all’interno dello stabile dove è presente l’abitazione del pusher. All'uscita il ragazzo è stato fermato dai poliziotti e trovato in possesso di dosi di cocaina per uso personale, dichiarando di aver acquistato la droga poco prima da una persona di sesso maschile all’interno del portone della palazzina.

Il 65enne è stato perquisito. All’interno del locale usato dallo spacciatore, presente nel sottoscala dell’edificio, i poliziotti hanno ritrovato altre dosi di cocaina, un bilancino digitale, la somma di denaro che l’acquirente gli aveva elargito poco prima per comperare la cocaina e una moltitudine di bustine in cellophane pronte per essere utilizzate al dettaglio.

Gli agenti del commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato l'uomo con precedenti per reati contro il patrimonio, si trova ora ai domiciliari.