Esagera con l'alcol e finisce in ospedale

Una giovane si sente male in una discoteca di Pisciotta: avrebe assunto anche stupefacenti

Pisciotta.  

Droga e superalcolici, una giovane finisce al pronto soccorso.

Una nottata folle e balorda, quella vissuta da una ragazza salernitana, per la quale si sono rese necessarie le cure dei sanitari a seguito di un "mix esplosivo" che poteva anche avere conseguenze peggiori.

Le sue "avventure" si sono consumate nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì. La ragazza, a quanto pare, aveva una gran voglia di divertirsi, ma ha finito per esagerare: infatti, è passata da una discoteca all'altra, probabilmente in compagnia di altre persone, e si è data alla pazza gioia, assumendo grossi quantitativi di alcol e stupefacenti.

Un "cocktail" che il suo corpo, a un certo punto, non ha più sopportato: infatti, nel bel mezzo della notte di follia, la ragazza ha accusato un malore e, stando ad alcune testimonianze di chi era in sua compagnia, avrebbe iniziato a cacciare schiuma bianca e sangue dalla bocca.

Una scena che ha gettato nel panico gli altri clienti della discoteca di Pisciotta in cui la giovane stava ballando, alcuni dei quali l'hanno accompagnata al saut di Palinuro. Qui ha ricevuto tutte le cure del caso, che hanno scongiurato il perpetrarsi di un dramma.

 

Redazione