Guidava ubriaco, denunciato 26enne

Aveva un tasso alcolemico di 1,7

Polla.  

Guidava ubriaco, denunciato 26enne. Continuano i servizi di controllo dei carabinieri per le strade del Vallo di Diano per garantire la sicurezza stradale e reprimere il fenomeno della guida in stato di ebrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Per questo i militari hanno preposto un capillare servizio di pattugliamento delle principali arterie stradali, soprattutto nelle ore notturne, parte della giornata in cui maggiormente si verificano gli incidenti.

Nella nottata appena trascorsa, infatti, i carabinieri della stazione di Petina hanno fermato a Polla, un ragazzo di 26 anni. Sottoposto ad alcoltest, il giovane è risultato positivo, con un tasso alcolemico pari a 1,7 g/L ( il limite massimo per legge è 0,4). Il 26enne è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, multato, la patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo confiscato.

Nelle prossime ore, in concomitanza con il fine settimana, i controlli dei carabinieri saranno rafforzati proprio per arginare il fenomeno che ogni hanno causa tantissime vittime.

 

Redazione