Blitz anti droga a Palinuro, in manette 21enne del Gambia

L'extracomunitario era ospitato al Centro di Prima Accoglienza di Centola

Centola.  

Operazione anti droga a Palinuro, effettuata dai carabinieri della locale stazione, che ha portato all'arresto di un giovane 21enne del Gambia, J.B le sue iniziali. L'extracomunitario era ospitato dal Centro di Prima Accoglienza di Richiedenti Asilo Politico si Centola.

Il 21enne è stato arrestato nel centro di Palinuro, dove aveva creato un giro di spaccio ampio, approfittando anche dell'affluenza dei turisti, che in questo periodo prende di mira la località balneare cilentana. La droga, già divisa in dosi, era nascosta nei pressi della piazza principale.

Diversi appostamenti dei carabinieri hanno consentito di individuare il nascondiglio, e di conoscere le abitudini del 21enne. Nel momento in cui l'extracomunitario si è recato a prelevare una dosa per venderla ad un cliente è scattato il blitz dei militari.

Sono stati sequestrati 35 grammi di hashish, suddivisa in 25 dosi e 100,00 euro in contanti divisi tutti in banconote da 10,00 euro, che rappresentavano il guadagno dell'attività illecita.

 

Redazione