E' un 32enne di Salerno il ragazzo morto ieri sera in un tragico incidente stradale sull'A2. Ciro Ragosta, pare di tre figli, era in sella al suo scooter Honda Sh 300 quando, per cause ancora non chiare, ha sbandato andando a sbattere contro il guardrail della carreggiata, al km 10.000 sul territorio di Salerno, nei pressi di San Mango Piemonte. A immortalare quesi drammatici attimi le telecamere di sorveglianza.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le pattuglie della polizia stradale della sottosezione di Eboli. Il 32enne è stato portato all'ospedale Ruggi D'Aragona dove purtroppo è arrivato senza vita. Ha riportato ferite gravi alla testa e una serie di fratture. Gli agenti hanno effettuato i rilievi sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Violento l'impatto, il mezzo a due ruote si è incastrato tra le lamiere, è stato poi sequestrato. Deviato il traffico, disagi per gli automobilisti. Sul tratto autostradale è intervenuta anche l'Anas per ripristinare la viabilità. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social non appena la drammatica notizia si è diffusa nel rione collinare di Matierno dove il 32enne viveva. Era molto conosciuto.
“Non ci posso credere, riposa in pace”, “Per me sei stato come un fratello, tu sei stato un ragazzo d'oro, ti ricorderò con quel tuo sorriso e con quel tuo modo di scherzare che portava sempre gioia - scrivono gli amici – ora tu sei un angelo speciale che è volato via e ci ha lasciati tutto con un vuoto dentro e senza parole”. Il giovane Ciro aveva la passione per le moto, un destino beffardo lo ha strappato alla vita a soli 32 anni.