Momenti di tensione in via Santi Martiri Salernitani per un allarme bomba. Questa mattina una telefonata anonima ha annunciato la presenza di un ordigno lasciato in un deposito di un'attività commerciale. Immediatamente sono intervenute le forze dell'ordine.
Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e polizia. Chiusa la strada al traffico veicolare e pedonale. L'area è stata delimitata, in ausilio anche personale dell'esercito.
Paura proprio a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, salotto buono della città. C'è apprensione anche tra i titolari dei numerosi negozi che si trovano nelle vicinanze. Per precauzione le attività commerciali sono state chiuse, nastro rosso a delimitare l'accesso vietato su tutta la zona.
In arrivo gli artificieri della polizia e dei carabinieri di Napoli per le verifiche e l'eventuale bonifica dell'area. Circolazione completamente paralizzata, caos e disagi. Preoccupazione invece tra i residenti della zona. Chiusa anche parte del Corso. Evacuato anche un palazzo.
IN AGGIORNAMENTO
Sara Botte
Giovanbattista Lanzilli