Serve cibo e bevande nel locale: multato barista a Salerno

Il report dei controlli antiCovid in provincia: 245 multe per mancato uso della mascherina

serve cibo e bevande nel locale multato barista a salerno
Salerno.  

Controlli antiCovid in provincia di Salerno, comuni al setaccio per verificare il rispetto delle normative. Nella settimana appena trascorsa sono state controllate 7620 persone, 4129 veicoli e 2575 esercizi pubblici.

245 le persone sanzionate per il mancato uso della mascherina, 3 quelle denunciate perchè trovate in strada nonostante fossero state sottoposte al divieto di mobilità dalla propria abitazione.

Nel corso delle verifiche sono stati multati anche 9 titolari di attività per il mancato rispetto delle normative, per uno è scatta la chiusura temporanea. In particolare, nella zona orientale di Salerno, il gestore di un bar è stato sanzionato perchè consentiva ai clienti di consumare cibo e bevande all'interno del locale. A Cava de' Tirreni, invece, due pescivendoli ambulanti sono stati trovati in possesso di numerose dosi di droga, per questo sono stati arrestati per detenzione e spaccio oltre ad esser stati multati perchè trovati fuori dal comune di residenza senza giustificato motivo. Dalla questura sottolineano che i controlli proseguiranno e saranno potenziati anche in vista della Settimana Santa.