Aveva realizzato, in una sua proprietà nei pressi del lungomare di Maiori, un parcheggio per autovetture di ben mille metri quadrati, senza alcun tipo di autorizzazione in materia di edilizia e tutela del paesaggio. Denunciato il titolare del terreno, originario del posto. I carabinieri della compagnia di Amalfi, nella giornata di ieri, hanno sequestrato l'intera area a seguito di un' indagine iniziata nel mese di dicembre.
Una volta entrati in possesso di tutta la documentazione relativa all’esecuzione dei lavori e dopo aver effettuato un sopralluogo del fondo, secondo quanto riportato dai militari, è emerso che il proprietario del parcheggio risultava sprovvisto di qualsivoglia permesso per effettuare questo tipo di interventi.
Nello specifico, la terra era stata ricoperta con calcestruzzo e asfalto, con l’apposizione inoltre dei cordoli a delimitare le aree parcheggio nonché le relative strisce di delimitazione. Oltre al sequestro, è scattata anche la denuncia in stato di libertà per l’uomo.