Nocera Inferiore: rissa degenera in lite, 2 identificati

Prima un lancio di sgabelli, poi calci e pugni

nocera inferiore rissa degenera in lite 2 identificati
Nocera Inferiore.  

E' degenerata in rissa la lite avvenuta domenica sera, poco dopo le 18.30, nel pieno centro di Nocera Inferiore. Due le persone identificate dalle Forze dell'ordine, intervenute sul posto dopo esser state allertate dai numerosi testimoni e passanti che si sono trovati ad assistere alla scena, tra questi anche genitori con bambini. Lo scontro è accaduto nei pressi di un locale in piazza del Corso, all’incrocio tra via Barbarulo e il corso Vittorio Emanuele.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri, un 24enne e un 28enne, residenti in provincia di Napoli, che erano a Nocera Inferiore in compagnia di due donne, avrebbero cominciato a lanciare degli sgabelli, poi calci e pugni. Sull'episodio si era già espresso anche il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, sottolineando che "la movida non c'entra". 
Un brutto episodio che ha visto come testimone anche l’ex sindaco Francesco Caso che ha commentato amaramente. “Altro che movida – ha scritto Caso – questo è schifo, indecenza, luridume”.