Tentato colpo nella notte al supermercato 365 di Bellizzi, in frantumi il vetro esterno della struttura. Dopo l'incendio ai danni della stessa catena di supermercati in via Mobilio, a Salerno, nella notte, intorno alle 4, i carabinieri sono intervenuti a Bellizzi per un tentativo di furto al supermercato della zona. Prima dell'emergenza coronavirus, i residenti erano in prima linea contro i colpi all'interno degli appartamenti, da Pontecagnano a Battipaglia, facilitati dalla vicinanza dell'autostrada.
Oggi l'emergenza è sanitaria ma c'è ancora chi non si ferma. Due i raid a Bellizzi in una settimana. Il primo alla Farmacia Langone: "Purtroppo abbiamo subito - aveva denunciato il proprietario -due tentativi di intrusione notturna che hanno danneggiato l’ingresso e momentaneamente impedito l’accesso all’interno".
Un secondo tentato furto si è verificato questa notte al supermercato 365. In frantumi la vetrina laterlare del locale. Sul posto i carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto.