Grave incidente sulla Bussentina, quattro persone ferite

Chiusa la Statale 517 nel territorio di Sanza: coinvolti più veicoli, interviene l'elisoccorso

grave incidente sulla bussentina quattro persone ferite
Sanza.  

Grave incidente stradale questa mattina sulla Statale 517 "Bussentina", nel territorio del comune di Sanza. Coinvolti nel sinistro diversi veicoli all'altezza del chilometro 26,200 in direzione Buonabitacolo.

Quattro le persone ferite e trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Necessario anche l'intervento dell'elisoccorso, per trasferire immediatamente i feriti in ospedale. Sul posto - oltre alle squadre Anas - anche le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco. Da chiarire le cause dell'incidente.

La strada statale 517 Var 'Bussentina' è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Buonabitacolo, a causa di un incidente avvenuto al km 26,200, nel comune di Sanza in provincia di Salerno. L'Anas ha chiuso la strada, che riaprirà solo quando saranno ultimati i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro - ancora in corso di accertamento - e saranno ripristinate le condizioni di sicurezza sull'arteria. Non è la prima volta che la "Bussentina" diventa teatro di incidenti anche gravi, come quello avvenuto stamattina.