Scoperti dai carabinieri tre presunti spacciatori. I militari della Sezione Operativa della Compagnia di Eboli e della Stazione di Campagna hanno arrestato in flagranza di reato 3 uomini della zona, già noti ale forze dell'ordine, per detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati individuati lungo il tratto autostradale A2, in direzione Reggio Calabria, dove sono stati intercettati due veicoli mentre stavano provvedendo allo scambio della droga con il metodo della cosiddetta "staffetta".
I militari hanno bloccato il primo veicolo: a bordo D.S. 19enne di Campagna e T.M. 25enne ebolitano, che poco prima avevano effettuto la consegna alla seconda auto. Quest'ultima è stato inseguita e bloccata all'altezza dello svincolo di Contursi Terme.
S.C., 49enne di Campagna, ha tentato di disfarsi della droga lanciando l'involucro fuori dal finestrino. La sostanza è stata però recuperata e sequestrata. Dai primi accertamenti eseguiti i militari hanno appurato che i 3 erano in possesso di 250 grammi di cocaina pura, per un valore di circa 60mila euro. I presunti pusher sono stati portati nel carcere di Fuorni.