Mille euro per non diffondere un video hard gay

Fermato un pakistano per estorsione

Camerota.  

Mille euro per non divulgare un video hard. Posto in stato di fermo, dai carabinieri di Marina di Camerota, un richiedente asilo di origini pakistane di 26 anni, ospite del centro Cara di Palinuro di Centola. E' indiziato del delitto di estorsione.

Il giovane aveva filmato di nascosto i suoi incontri intimi con un uomo di Camerota, per poi chiedere e ottenere dall’uomo mille euro per non diffondere il video online. Alla seconda richiesta estorsiva di cinquecento euro la vittima non ce l’ha fatta più e lo ha denunciato ai carabinieri.

Così, i militari della Stazione di Marina di Camerota hanno seguito l’incontro con la complicità della vittima. Ma al momento opportuno, mentre i due si scambiavano il denaro, sono intervenuti cogliendo il pakistano in flagranza di reato. Dopo un rocambolesco inseguimento, il ragazzo ha fatto perdere le proprie tracce nella macchia. I carabinieri hanno proseguito le ricerche per tutta la notte, sorprendendo il 26enne nei pressi del centro di accoglienza di Palinuro.

Il ragazzo  si trova ora nella casa circondariale di Vallo della Lucania.