Scoperto a coltivare marijuana al posto dei fiori. I militari della Guardia di Finanza di Salerno hanno scoperto all’interno di una serra, costruita su un terreno agricolo adibito alla coltivazione di fiori, situato nel comune di Bellizzi, una vera e propria piantagione di marijuana priva della documentazione amministrativa necessaria per possedere tali piante.
La piantagione, costituita da 42 piante di circa 3 metri, è stata immediatamente eradicata su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Salerno. Grazie agli accertamenti dei Finanzieri si è potuto individuare il proprietario e il locatario del terreno; si tratta di un giovane di San Mango Piemonte.
Durante la perquisizione, inoltre, sono state rinvenute all’interno dell’abitazione marijuana e hashish e anche 5 cartucce calibro 38 detenute illegalmente. Il giovane è stato arrestato per violazione alla normativa in tema di sostanze stupefacenti ed è stato posto immediatamente a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, titolare delle indagini. Il ragazzo in passato è stato denunciato per detenzione illegale di munizioni.
S.B.