Due giovani sono stati sorpresi dalla forze dell'ordine con hashish e marijuana. E' accaduto a Padula, dove i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato un18enne ed un 20enne - sono ai domiciliari - per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando un fabbricato allestito a laboratorio di preparazione e ripartizione delle droghe.
I militari del nucleo operativ hanno fatto irruzione all’interno di un casolare abbandonato che si trova nelle campagne limitrofe al centro abitato di Padula, in località Fiumicello, bloccando i due indagati– uno incensurato e l’altro già noto alle forze dell’ordine - che avevano allestito una “centrale” per la preparazione e la vendita al dettaglio delle sostanze.
Sequestrti circa 140 grammi di hashish e marijuana già suddivisa in dosi, un bilancino elettronico di precisione, un grinder-tritaerba (utilizzato per miscelare le droghe), 400 bustine in cellophane per il confezionamento singolo della sostanza, alcuni vassoi in acciaio per il taglio e 18 bustine di ketoprofene.
Due arresti che seguono quello, operato dalla polizia, di un 25enne, trovato con mezzo chilo di droga. Il ragazzo era stato beccato con della marijuana addosso, poi dopo una perquisizione nella sua abitazione i poliziotti avevano rinvenuto il grande quantitativo di sostanza stupefacente, tra marijuana e hashish.
S.B.