Rapinano il supermercato, colpito un dipendente con la pistola

Ad agire due uomini con il volto coperto da un casco integrale

Nocera Superiore.  

Hanno rapinato un supermercato, minacciando i dipendenti con una pistola. Paura ieri sera intorno alle 21 al market Sole365 di via Nazionale a Nocera Superiore. Ad agire, proprio nell'orario di chiusura dell'esercizio commerciale, due uomini, con volto coperto da un casco integrale. Hanno fatto irruzione nel locale e, puntando l'arma contro gli addetti alle casse, li hanno costretti a consegnare loro l'incasso.

Dopo aver prelevato il denaro dai registratori di cassa, i banditi sono poi passati alla cassaforte del supermercato, svuotandola di tutto il contante presente. 

Non ancora quantificato il bottino del colpo, i cui autori  sono scappati via indisturbati in pochi minuti. Durante il raid è stato anche colpito alla testa con il calcio della pistola, uno dei dipendenti.

L'uomo è stato prontamente soccorso e portato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per le cure del caso.

Fortunatamente non ha subito gravi conseguenze, ma solo una contusione e un grande choc condiviso anche dai suoi colleghi che hanno vissuto questa esperienza drammatica.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nocera Superiore, guidati dal comandante Angelo Arienzo. I militari hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianzedelle vittime per ricostruire la dinamica dell'accaduto e acquisire indizi che possano aiutarli a risalire all'identità dei malviventi.

Un aiuto verrà sicuramente anche dalle immagini di videosorveglianza installate nei pressi del supermercato.  

S.B.