Oggi alle 15:30 l'ultimo saluto a Dario Ferrara

I funerali nella chiesa di San Giovanni Battista. L'autopsia ha evidenziato un politrauma al capo

Nocera Inferiore.  

Sono stati resi noti i risultati dell’esame autoptico sul corpo di Dario Ferrara, il 21enne morto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dopo una rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa, all’esterno di un bar in località Villanova. Il medico legale, incaricato dalla procura di Nocera Inferiore, il dottor Zotti, ha evidenziato un politrauma al capo, che risulta compatibile con un corpo contundente.

Dunque, stando alle prime indicazioni emerse, la ferita mortale è stata causata o dalla caduta sull’asfalto, oppure da un trauma causato da un corpo contundente. L’esame autoptico si è svolto anche alla presenza dei due consulenti di parte, quello nominato dal 26enne di Nocera Inferiore, che attualmente è indagato, e quello che rappresentava i familiari della vittima. Entro 40 giorni sarà depositata la relazione da parte del medico legale, che consentirà di capire quali elementi ci sono a carico del 26enne indagato.

La salma, intanto, è stata restituita alla famiglia e questo pomeriggio alle ore 15:30 nella chiesa di San Giovanni Battista situata nel quartiere Cicalesi si svolgerà il rito funebre. L’intera città si è stretta intorno alla famiglia di Dario e già da questa mattina alle ore 9:30, all’apertura della camera ardente, tantissime sono state le persone, gli amici e i parenti, che si sono recati a rendere l’ultimo saluto al 21enne.

Massimiliano Grimaldi