Soffriva da anni di crisi depressive, una patologia che lo aveva ormai annientato nel corpo e nello spirito, e così questa mattina ha deciso di farla finita. Ha affidato il suo ultimo sfogo a Facebook e dopo aver lasciato un disperato, laconico messaggio sulla sua bacheca, è uscito di casa per non tornare mai più.
I suoi parenti e suoi conoscenti, allarmati dal drammatico post letto sui social, si sono messi subito sulle sue tracce ma quando l'hanno trovato non c'era più niente da fare. Il suo corpo è stato ritrovato a mezz'aria vicino a un albero nel bosco di Sardone, a Giffoni Valle Piana, dove l'uomo, un 52enne del posto, ha deciso di mettersi un cappio al collo lasciandosi morire.
Il cadavere è stato ritrovato intorno alle 10.30 di questa mattina proprio da alcuni amici dell'uomo che hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Battipaglia che non hanno poturo far altro che registrare il decesso. Dopo i rilievi, il corpo dell'uomo è stato restituito ai familiari.
Fi.Lo.