Sono gravissime le condizioni del 15enne coinvolto in un incidente stradale con il fratello di 17 anni. Entrambi viaggiavano in moto senza casco, domenica scorsa, in località San Biase, piccola frazione di Ceraso. Sono ora ricoverati all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, il più piccolo è in coma irreversibile.
I due stavano tornando a casa quando il mezzo, una moto da cross, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada, sbattendo contro un muro. Violento l'impatto, tra le ipotesi quella dell'eccessiva velocità comee causa dello schianto. Ad avere la peggio il 15enne, che sedeva dietro al fratello.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il 15enne è arrivato in ospedale in condizioni disperate per un trauma cranico. Lesioni alla milza per il fratello. Toccherà ai carabinieri di Vallo della Lucania ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Ora la piccola comunità di San Biase è tutta stretta intorno alla famiglia dei giovanissimi, in tanti si sono recati nel nosocomio per stare vicino ai genitori dei due ragazzi.
Redazione Salerno