Sbanda, si schianta e muore: la tragedia di Gerardo

Ha perso la vita a soli 28 anni

San Marzano sul Sarno.  

Sbanda con la moto, la sua Ducati rossa, forse una distrazione che gli è costata la vita. E' morto così Gerardo La Mura, elettricista di 28 anni di San Marzano sul Sarno. Tutto è successo poco dopo le 12 di ieri mattina, in via Zeccagnuolo, al confine tra Pagani e Nocera Inferiore. In quei tragici istanti il giovane, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha cercato di frenare ma è finito contro un muretto e poi contro il guard rail.

Il 28enne è stato sbalzato sull'asfalto. Un impatto devastante che non gli ha lasciato scampo. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 il cuore dell'elettricista aveva già smesso di battere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Pagani per ricostruire l'esatta dinamica del drammatico incidente.

Hanno eseguito i rilievi e posto sotto sequestro la moto del giovane. La salma è stata portata nella sala mortuaria dell'ospedale di Nocera Inferiore e dopo gli esami restituita alla famiglia. In tanti, amici e parenti, si sono recati all'Umberto I per salutare Gerardo. Una tragedia che ha sconvolto quanti conoscevano e amavano il 28enne con la passione delle moto. I funerali del giovane si terranno oggi pomeriggio nella chiesa di San Biagio a San Marzano sul Sarno.

Redazione Salerno