Tensione alle stelle questa mattina sulla spiaggia della Torretta di Cetara, in Costiera amalfitana, dove i carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, agli ordini del comandante Gerardo Ferrentino, unitamente al personale sanitario dell'unità operativa Sian (Servizi igiene alimenti e nutrizione) dell'Asl territoriale hanno posto i sigilli alla cucina di un lido allestito sull’arenile.
Il titolare somministrava ai bagnanti non soltanto snack e bibite, per cui aveva la licenza, me cibi cotti, alimenti per cui non aveva la dovuta autorizzazione, e per questo è stato denunciato.
Pare che a segnalare l’irregolarità siano stati alcuni clienti, abituali frequentatori della spiaggia dove sono stati effettuati i controlli a sorpresa, che nei giorni scorsi avevano notato la vendita di prodotti confezionati sul posto. I gestori del lido, una volta “pizzicati” sembra che non abbiano reagito nel migliore dei modi tant’è che, stando al racconto di alcuni testimoni, sembra ci sia stato un alterco tra i militari e i titolari dell’attività.
Redazione