Moglie prende a morsi il marito fino a staccargli la pelle

Lite choc a Omignano Scalo

Omignano.  

Ha morso il marito fino a strappargli la pelle. Una lite furibonda in una coppia. L'ennesima. Ed è scattata l'aggressione. Feroce a quanto pare.

L’uomo è stato salvato dall’intervento dei carabinieri e dalle cure dei medici del 118. Tutti increduli per quanto accadeva in quella villetta di Omignano Scalo nella quale immaginavano di trovarsi dinanzi all’ennesimo litigio tra coniugi in cui la vittima era la donna e invece la situazione era diversa. A chiedere l’intervento dei militari, guidati dal capitano Mennato Malgieri della Compagnia di Vallo della Lucania, proprio l’uomo un 40enne originario del nord Italia. Gli stessi vicini pare avessero sentito le grida. Lei, una giovane cilentana si era scagliata come una furia contro di lui. La donna avrebbe addentato il braccio dell’uomo e lo ha lasciato solo quando gli ha procurato profonde ferite, staccandogli pezzi di pelle. Ferite curate dai medici intervenuti nella villetta.

Gli stessi militari hanno dovuto calmare con non poche difficoltà la donna. Poi il colloquio con il compagno, che sarebbe stato ascoltato su quanto accaduto.