Giocattoli e doni, in cambio di tanti sorrisi, sono stati distribuiti questa mattina nei reparti di Pediatria e Pediatria Chirurgica dell'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.
I regali natalizi, rappresentano un gesto di grande generosità da parte di Dario Cioffi, Umbero Adinolfi e Mario De Fazio, i tre giornalisti autori del libro "Ultras Salerno", (Saggese editore), e del titolare di un noto negozio di giocattoli della città, che ha contribuito alla donazione.
"Qualche mese fa, a maggio, gli stessi autori, avevano già sostenuto il Ruggi, con una somma di denaro, ricavata dai proventi raccolti dalla vendita del loro libro, che ha riscosso grande successo e interesse da parte dei numerosi tifosi della Salernitana Calcio - si legge nella nota dell'azienda -. La Direzione strategica del Ruggi, unitamente al personale dirigente e di comparto dei reparti interessati, ringrazia tutti coloro che hanno trasformato la giornata di oggi in un momento speciale".