Un successo ieri la prima giornata di raccolta di libri e piccoli apparecchi elettrici ed elettronici organizzata da Salerno Pulita nei due punti di raccolta in piazza Giancamillo Gloriosi e piazza Volontari della Liberta.
"Oltre a centinaia di libri, sono stati raccolti anche 4 bidoni carrellati, da 240 litri, di piccoli Raee. Grande l'apprezzamento dimostrato per l'iniziativa dai tanti cittadini accorsi ai gazebo", ha fatto sapere il sindaco Napoli.
Si replica questa sera, sempre dalle 18 alle 22, a Fratte (villa comunale) e a Mercatello (lungomare). Chi consegna 10 libri, oppure 2 piccoli Raee, riceverà un ticket restaurant del valore di 4 euro.
L’iniziativa proseguirà fino al 15 settembre nelle piazze dei quartieri. Il calendario è consultabile sul sito www.salernopulita.it.
"Non è bastato il camioncino con la pedana che viene utilizzato per il ritiro degli ingombranti, alla fine è stato necessario far arrivare dalla sede di via Tiberio Claudio Felice anche un Doblò, il cui vano di carico è risultato appena sufficiente. Un successo ieri sera la prima giornata di raccolta di libri e piccoli apparecchi elettrici ed elettronici organizzata da Salerno Pulita che ha aveva allestito due punti di raccolta, uno a Torrione in piazza Giancamillo Gloriosi, e l’altro a Pastena in piazza Volontari della Liberta. Oltre a centinaia di libri sono stati raccolti anche 4 bidoni carrellati , da 240 litri, di piccoli Raee. Chi consegna 10 libri, oppure 2 piccoli Raee, riceverà un ticket restaurant del valore di 4 euro", hanno scritto da Salerno Pulita.