“Abbiamo un deceduto risultato positivo al Covd 19, la comunità si stringe al dolore della famiglia. Registriamo anche altri due ricoveri, dieci positivi e venti guariti” è il messaggio pubblicato sui social da Giovanni De Simone, sindaco di Vietri sul Mare che ha aggiornato la popolazione sulla situazione dei contagi nel suo comune.
Nelle ultime ore è stata registrata un'altra vittima affetta da Covid 19 anche nelle cittadine di Agropoli e Baronissi. Il sindaco Gianfranco Valiante ha precisato sulla sua pagina Facebook: "Si è spento quest'oggi, abbattuto dal virus, un altro nostro concittadino. Era stato ricoverato in ospedale e ha lottato fino a qualche giorno fa. E' la 31esima vittima del coronavirus in cità.
Le più sentite condoglianze mie personali e dell'Amministrazione comunale alla famiglia" ha concluso la fascia tricolore. Intanto si moltiplicano gli appelli dei sindaci alla popolazione, la richiesta è sempre la stessa: avere un comportamento prudente e rispettare le norme per evitare il contagio da coronavirus.