Covid al Tribunale di Vallo della Lucania: chiude cancelleria, udienze rinviate

Un dipendente del presidio di giustizia vallese è risultato positivo al virus

covid al tribunale di vallo della lucania chiude cancelleria udienze rinviate
Vallo della Lucania.  

Caso Covid al Tribunale di Vallo della Lucania. Il presidente Gaetano De Luca, ricevuta la comunicazione del contagio di un dipendente di un ufficio cancelleria del presidio di giustizia vallese, ha attivato tutti i necessari protocolli sanitari. Per questo motivo, la cancelleria civile rimarrà chiusa e le udienze civili dal 16 al 19 Novembre 2021 saranno rinviate. In isolamento tutti i colleghi di lavoro con cui l’uomo ha avuto contatti.

“Si avvertono i signori avvocati e le parti interessate alla trattazione dei procedimenti civili di cui è prevista la trattazione nelle udienze comprese tra il 16 ed il 19 novembre che le stesse non saranno tenute per la chiusura della cancelleria civile a causa della presenza di un caso di Covid-19”, si legge nella nota a firma del presidente del Tribunale, Gaetano De Luca.

De Luca fa sapere che “si provvederà successivamente a comunicare le date di rinvio” e che “allo stato non sono interessati da rinvii i settori esecuzioni e fallimenti, lavoro e previdenza penale”.