Vaccini: a Vallo della Lucania un open day dedicato alle donne incinte

"Scuola Sicura": il camper mobile fa tappa a Campagna. In programma 2 open day all'Augusteo

vaccini a vallo della lucania un open day dedicato alle donne incinte
Vallo della Lucania.  

Mentre prosegue la campagna vaccinale e l'operazione "Scuola Sicura" messa in campo dall'Asl di Salerno un nuovo appuntamento con la vaccinazione è stato organizzato, nella giornata di domani, 10 settembre, presso l'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L'open day è dedicato alle donne incinte e in allattamento. Le somministrazione andranno avanti dalle 13.30 alle 20. Si tratta di un'iniziativa voluta dalla direzione sanitaria in collaborazione con il dipartimento della salute della donna e del bambino. 

Largo spazio anche agli studenti: dopo il successo dei primi appuntamenti a Nocera, Eboli e Battipaglia, il camper mobile dell'iniziativa Scuola Sicura farà tappa, domani, nel piazzale della scuola media Palatucci a Campagna. Le vaccinazioni andranno avanti dalle 9 alle 13, e dalle 15 alle 18. Somministrazioni dedicate ad alunni over 12, genitori, docenti e personale scolastico. 

Intanto, 400 vaccini saranno a disposizione per gli over 12 nei due open day organizzati sabato 11 e domenica 12 settembre al teatro Augusteo di Salerno. Somministrazioni a partire dalle ore 9 alle 16. Accesso con prenotazione. Sarà garantita anche la registrazione e l' accesso per i non registrati in piattaforma.