Aeroporto di Salerno, iniziano ufficialmente i lavori: ruspe in azione

L'annuncio del consigliere regionale Luca Cascone: "Promessa mantenuta"

aeroporto di salerno iniziano ufficialmente i lavori ruspe in azione
Salerno.  

"Finalmente oggi possiamo dire che i lavori di allungamento della pista dell’aeroporto di Salerno sono partiti e possiamo mostrarne le prime foto. Indubbiamente abbiamo ancora tanto da fare, ma questo è l’inizio che volevamo mostrare". E' l'annuncio social di Luca Cascone, consigliere regionale e presidente della commissione trasporti di Palazzo Santa Lucia.

Scatti che testimoniano l'attività delle ruspe per le operazioni preliminari relative all'allungamento della pista. L'annuncio di inizio lavori, fissato per la fine del mese di luglio, è stato dunque rispettato.

"Oltre tre anni di lavoro instancabile tra riunioni, Ministeri, pareri, autorizzazioni, ricorsi, tribunali, emendamenti in Parlamento, conferenze stampa e convegni. Mentre in tanti hanno continuato con diffidenza ad avere dubbi, ma forse anche comprensibili dopo oltre 20 anni di promesse mai mantenute - ha rivendicato Cascone -.Questo risultato è stato possibile grazie alla capacità ed all’efficienza manageriale della Gesac ed alla grande caparbietà del presidente Vincenzo De Luca ed ai tanti - a tutti i livelli amministrativi e politici - che ci hanno lavorato: un vero risultato di squadra".