"Sto tornando a casa", il post apparso sul profilo di Ilario

Il giovane metelliano, questa notte, ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook

Cava de' Tirreni.  

Un messaggio apparso questa notte intorno all'una sull profilo Facebook Ilario Di Agostino, che tenta di tranquillizzare un po' tutti, dopo la notizia della sua scomparsa, che aveva messo in allerta l'intera città di Cava de' Tirreni. Rassicurazioni che sembrano lasciare qualche dubbio, ma che per ora devono essere prese per buone, visto che non è stato ancora possibile contattare telefonicamente il giovane.

Di seguito il post lasciato sul proprio profilo: "Non vi preoccupate..ero andato a Roma per un fantomatico colloquio di lavoro, e mi son ritrovato con dei suppongo rumeni in un furgone, mi hanno preso soldi e scheda del telefono, ma sono riusciuto ad andarmene..ora sono in Repubblica Ceca e ho trovato un autobus in partenza domani che mi farà arrivare a Milano venerdì ad ora di pranzo. Scusate per tutto questo tempo, ma il più dei comuni in cui sono stato tra Ungheria, Romania, Slovacchia e Ceca non comunicavano in inglese ed era praticamente impossibile trovare un internet point, vi racconterò tutto con calma, vi voglio bene".

Da giovedì scorso il giovane metelliano aveva fatto perdere le proprie tracce, tanto che ieri sera il caso era arrivato anche alla trasmissione di Rai Tre, “Chi l'ha visto”, con la madre del giovane e la fidanzata, che hanno lanciato un appello in diretta. Stando a quello che si apprende, il messaggio arrivato direttamente da Facebook dovrebbe essere originale, ma per avere la conferma ufficiale si dovrà attendere il ritorno a casa del giovane. 

 

Redazione