Covid nel Salernitano: tamponi positivi ad Eboli e Centola

Le parole dei sindaci

covid nel salernitano tamponi positivi ad eboli e centola
Centola.  

Nuovo positivo al covid nel comune di Centola. Lo ha reso noto il sindaco nella tarda serata di ieri. Un giovane di Milano in vacanza nel comune cilentano è risultato positivo al Coronavirus. Il ragazzo, a scopo precauzionale, era già stato posto in isolamento insieme alla fidanzata. 

"Questa sera è stato disposto il trasferimento presso l’ospedale di Scafati. Il giovane non presenta alcun sintomo." ha dichiarato il primo cittadino.Sono, invece, completamente guarite le due donne residenti a Centola che erano risultate positive alcune settimane fa.

"La situazione al momento è sotto controllo. Vi prego però di rispettare rigorosamente tutte le norme anticovid: indossate sempre la mascherina e mantenete le distanze. Non facciamoci prendere dal panico!" Ha concluso la fascia tricolore.

Un nuovo caso positivo Covid-19 anche nel comue di Eboli. Lo comunica il sindaco Massimo Cariello: sale il numero dei contagiati in città.

"La notizia è stata diffusa in serata dagli organi competenti. L'uomo, un viaggiatore di rientro dalla Francia è in isolamento domiciliare ed è asintomatico. Restano in isolamento anche le cinque persone della stessa famiglia già in osservazione da qualche giorno e di loro si occupa sia l'USCA sia il Centro Operativo Comunale con la Croce Rossa Italiana. L'invito rivolto a tutti è quello di evitare assembramenti e di indossare sempre la mascherina facciale quando si è in luoghi pubblici anche all'aperto." comunica il primo cittadino.