E' arrivato a Ravello, poco prima delle 13 di oggi, l'ex premier Silvio Berlusconi. E' il testimone insieme alla compagna Francesca Pascale al matrimonio della sorella di lei. Le nozze, celebrate alle 16 al Belvedere Principessa di Piemonte. La cerimonia civile è condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, che ha avuto la delega dal sindaco del comune della Costiera. Tra gli invitati anche Al Bano, presente con la moglie Loredana Lecciso, che ha intonato, per l'ingresso della sposa, l'Ave Maria di Gounod.
L'ex cavaliere è arrivato in auto dal valico di Chiunzi, preceduto da una staffetta della polizia. Si è fermato al Belmond Hotel Caruso, accolto da alcune persone, concedendosi per qualche selfie con curiosi e ammiratori. Ha ricevuto inoltre in dono una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco.
Il banchetto nuziale si terrà all'Hotel Caruso, ospiti circa una sessantina di invitati, proprio qui pernotterà l'ex premier che domani è atteso a Ischia, dove ad attenderlo c'è la convention di Forza Italia. Massima sicurezza per l'evento, da giorni le zone nevralgiche sono controllate dai carabinieri della compagnia di Amalfi, con i colleghi della stazione di Ravello.
Redazione Salerno