Catanzaro - Juve Stabia, Pagliuca: "Entusiasmo creando una storia diversa"

Indisponibile Pierobon, non convocati Guarracino e Da Riva

catanzaro juve stabia pagliuca entusiasmo creando una storia diversa
Castellammare di Stabia.  

Domani (ore 20.30) la Juve Stabia sarà ospite del Catanzaro per la seconda giornata del campionato di Serie B e la gara è stata presentata in mattinata dal tecnico delle vespe, Guido Pagliuca: "Ogni partita è una storia diversa, diversa per un ambiente diverso ogni domenica, avversari diversi e questo crea entuasiasmo creando una storia diversa. - ha spiegato in conferenza stampa al "Menti" - Anche domani affronteremo una squadra forte che ha fatto un mercato forte, una squadra che è arrivata quinta. Dobbiamo tenere le sensazioni positive che a ognuno di noi ha dato il momento di domenica a fine partita. Affrontiamo una squadra costruita ed allenata bene. Hanno delle idee e noi dobbiamo essere molto bravi a proporre il nostro gioco con la giusta attenzione delle zone di gioco da occupare".

Ecco l'elenco dei convocati per la sfida del "Ceravolo" con Pierobon indisponibile e Guarracino e Da Riva non convocati.

Portieri: 1 Matosevic, 16 Signorini, 20 Thiam
Difensori: 28 Andreoni, 13 Baldi, 6 Bellich, 15 Floriani Mussolini, 23 Folino, 19 Mignanelli, 3 Rocchetti, 4 Ruggero, 24 Varnier
Centrocampisti: 5 Di Marco, 8 Buglio, 25 Gerbo, 55 Leone, 37 Maistro, 14 Meli, 98 Mosti
Attaccanti: 9 Adorante, 90 Artistico, 27 Candellone, 11 Piscopo, 17 Tonin, 99 Piovanello
Indisponibili: Pierobon
Non convocati: Guarracino, Da Riva